Noi siamo a vostra disposizione da:
Lun - Ven: 09:00 - 18:00 | Sab - Dom: Chiuso

Cellulari: +359-883-990080, +359-888-041935, +359-2-4261054    
E-mail: office@amk1.bg  

  • Trasporto di merci pericolose (ADR)

    Merci pericolose (ADR) sono materiali o oggetti con proprietà pericolose che rappresentano pericolo potenziale per la salute e la sicurezza dell'uomo, per l'infrastruttura e/o i mezzi di trasporto.

    Trasportare carichi pericolosi (ADR) è attività con una determinata specifica per la sua natura e tipologia. Le persone abilitate a svolgere l'attività di   trasporto di carichi pericolosi devono essere appositamente formati per questo. Secondo l'accordo sottoscritto con l'Europa, anche la Bulgaria è soggetta a controllo del trasporto di carichi pericolosi. Come termine questo è il certificato ADR che deve possedere ogni conducente di tale mezzo di trasporto. Società di trasporti "АМК" possiede tutti i certificati necessari, autisti qualificati e mezzi di trasporto, specificatamente adattati per effettuare traspori con tutti i tipi di carichi pericolosi.

    Società di trasporti "АМК" effettua trasporti su strada dalla Bulgaria ai Paesi dell'Unione Europea, Turchia, Russia, Ucraina, Moldavia, Bielorussia ecc. di carichi pericolosi, in conformità alle normative nazionali ed internazionali dell'ADR (Accordo Europeo relativo al trasporto internazionale di merci pericolose su strada) . Il trasporto di merci pericolose (ADR) viene controllato e gestito da diversi regimi regolamentari,  che operano sia al livello nazionale che al livello internazionale.

    Società di trasporti "АМК" è un vettore  affermato sull'ADR che può fornire qualsiasi soluzione per trasporto su strada di carichi pericolosi dalla Bulgaria ai Paesi dell'Unione Europea, Turchia, Russia, Ucraina, Moldavia, Bielorussia ecc.

    Per il trasporto con successo di ogni spedizione ADR, è necessario che essa sia accompagnata dai seguenti documenti:

    • dichiarazioni ADR
    • dichiarazione MSDS – documento tecnico che fornice informazioni sulla merce, le modalità di stoccaggio e utilizzo, le misure di sicurezza
    • dichiarazione IMO, se il percorso della spedizione passa attraverso l'acqua (per esempio spedizione in Inghilterra).

     

    Per ulteriori informazioni GSM: +359-883-990080

    Contatti